martedì 31 maggio 2011

Un sito da scoprire

Oggi non pubblico una ricetta ma voglio parlare di un'esperienza vissuta grazie al sito www.trnd.it

Qualche mese fa mi sono iscritta a questo sito e dopo poco sono stata scelta per partecipare alla prova di un nuovo prodotto: il Cuore di brodo Knorr.
Mi è arrivato a casa un pacchetto contenente una quantità cospicua di Cuore di  Brodo, dei buoni sconto e dei questionari. Lo scopo era sperimentare questo prodotto, distribuirlo ad amici e parenti per farlo provare e raccogliere opinioni, pubblicandopoi regolarmente dei resoconti sul sito. La cosa mi sembrava interessante, ma mai avrei immaginato un interesse così grnade da parte delle persone che ho coninvolto. Tutti, ma proprio tutti, si sono mostrati entusiasti sia dell'iniziativa che del prodotto e ora che siamo arrivati alla fine del progetto un po' mi dispiace.
Spero di ricominciare presto con una nuova iniiativa  e intanto ringrazio trnd.it e Knorr per avermi scelta.

Ah, dimenticavo, tanto mi sembra ovvio ormai: Cuore di Brodo Knorr è ottimo!

Nessun commento: